Anonimo

* There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don’t… (Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no…)

* Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. Chi non sa nemmeno insegnare, dirige. Chi non sa nemmeno dirigere, fa il politico. Chi non sa nemmeno fare il politico, lo elegge.

* La luce e’ piu’ veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

* Contano solo le parole. Il resto sono chiacchiere.

* Più tempo si aspetta in coda, più è alta la possibilità di stare in quella sbagliata.

* Se non fai parte della soluzione, allora fai parte del problema.

* Una magia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla tecnologia.

* Se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io. Se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu.

* Chi dice: il mio è mio e il tuo è tuo, è un uomo ordinario;
chi dice: il mio è tuo e il tuo è mio, è uno sciocco;
chi dice: il mio è mio e il tuo è mio, è un prepotente.
Infine chi dice: il mio è tuo e il tuo resta tuo, è un santo. (Antico detto ebarico)

* Il giovane cammina più veloce dell’anziano, ma è l’anziano che conosce la strada. (Proverbio Masai)

* π (Pi) è un numero decimale irrazionale costituito da infinite cifre e non periodico, il che significa che qualsiasi sequenza finita di cifre è contenuta da qualche parte in π.
Codificate in codice ASCII, vi sono contenuti i nomi di tutte le persone che incontrerai, odierai, amerai o ignorerai nel corso della tua vita. La data, l’ora e la causa della tua morte, così come tutte le risposte ai grandi misteri dell’universo sono tutte lì, da qualche parte all’interno di π .
Convertita in bitmap, in qualche punto sperduto dentro quell’infinita sequenza di cifre è nascosta la perfetta rappresentazione in pixel della prima cosa che hai visto quando hai emesso il primo vagito, così come l’ultima che vedrai prima di esalare l’ultimo respiro, e tutti i momenti, epocali ed effimeri, che si sono verificati o che si verificheranno tra questi due estremi.
Tutte le informazioni che sono sempre esistite o che mai esisteranno, così come la codifica del DNA di ogni essere vivente mai esistito o che mai esisterà nell’universo,
Tutto ciò che è stato, tutto ciò che poteva essere e non è stato, tutto ciò che sarà.
TUTTO: tutto all’interno del rapporto tra una circonferenza e un diametro.

* π (Pi) is an infinite, non-repeating decimal – meaning that every possible number combination exists somewhere in pi. Converted into ASCII text, somewhere in that string of digits is the name of every person you will ever love, the date, time, and manner of your death, and the answers to all the great questions of the universe. Converted into a bitmap, somewhere in that infinite string of digits is a pixel-perfect representation of the first thing you saw on this earth, the last thing you will see before your life leaves you, and all the moments, momentous and mundane, that will occur between those points.
All information that has ever existed or will ever exist, the DNA of every being in the universe.
EVERYTHING: all contaned in the ratio of a circumference and a diameter.

* La Scienza cerca in una stanza buia un gatto nero; la Filosofia cerca in una stanza buia un gatto nero che non c’è; la Religione cerca in una stanza buia un gatto nero che non c’è… e lo trova.

* Il pomeriggio conosce cose che il mattino nemmeno sospettava. (Proverbio svedese)

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.